Editoriale

La Clinton e Renzi ‘viaggiano’ insieme verso la sconfitta

Gli americani non amano la Clinton. Tant'è vero che è in svantaggio nello scontro con un candidato casinista come Trunp. E più gli gettano fango addosso, più gli americani si convincono a non votare le la Clinton. Renzi, a propria volta, ha prodotto solo enormi danni. Ha massacrato i lavoratori, la scuola, i docenti, gli studenti. E soprattutto i dipendenti pubblici. Ora ha proposto anche a chi vuole andare in pensione in anticipo di regalare una parte della propria indennità pensionistica alle banche e alle assicurazioni. L'ultima trovata è l'abolizione di Equitalia. Prima vorrebbe il voto - cioè il Sì - il 4 dicembre e poi... Ma questo pensa che gl'italiani siano stupidi?

Articoli Recenti

Rubriche

POLITICA

Video

Video
Felice Coppolino rieletto Presidente regionale U.NI.COOP Sicilia presenta  un nuovo progetto innovativo
Economia, Politica, Primo Piano, Video

Felice Coppolino rieletto Presidente regionale U.NI.COOP Sicilia presenta un nuovo progetto innovativo


Patrizia Gangi

“Identità d’impresa”,  la creazione di nuove realtà imprenditoriali in Sicilia .  Trasformare la Sicilia in una “regione delle startup e delle innovazioni” sulla falsa riga di ciò che è stato fatto in Israele ed a Singapore. Questo  è il nuovo progetto  del Presidente Regionale UN.I.COO.P. Sicilia  Felice Coppolino, rieletto il  19 ottobre 2018  presso il Grande Hotel…

Enogastronomia - Food & Wine
Commenti Recenti

ESTERI

Esteri, In Evidenza, Primo Piano

Dietro le sanzioni all’Ungheria da parte della UE l’ombra dello speculatore George Soros

Soros, per chi non lo sapesse, è uno speculatore finanziario di origine ungherese che, grazie alla UE, ha incrementato il suo volume di affari. Detto questo, non ci sarà alcuna sanzione effettiva contro l'Ungheria. Per un motivo semplice: perché Orban a passare, armi e bagagli, sotto le bandiere della Russia di Putin ci mette due minuti (ammesso che non l'abbia già fatto)

Tourism

ECONOMIA

Economia

“Idea crea”: riconoscimento a 12 cooperative siciliane

Palermo – U.NI.COOP  è vicino alle imprese:  non  offre  solo servizi   di Consulenza, Avvio Cooperativa, Revisione, Finanziamenti, Formazione, Tutela legale e sindacale, ma li premia per la laboriosità, impegno, determinazione, capacità imprenditoriale e attività sociale. Il premio giunto alla seconda edizione è stato consegnato a 12 cooperative Siciliane, che hanno dimostrato, con la propria testimonianza di...
Economia, Politica, Primo Piano, Video

Felice Coppolino rieletto Presidente regionale U.NI.COOP Sicilia presenta un nuovo progetto innovativo

“Identità d’impresa”,  la creazione di nuove realtà imprenditoriali in Sicilia .  Trasformare la Sicilia in una “regione delle startup e delle innovazioni” sulla falsa riga di ciò che è stato fatto in Israele ed a Singapore. Questo  è il nuovo progetto  del Presidente Regionale UN.I.COO.P. Sicilia  Felice Coppolino, rieletto il  19 ottobre 2018  presso il Grande Hotel...
Seguici su Twitter
Chi Siamo

Giornale online diretto
da Giulio Ambrosetti

vice direttore
Antonella Sferrazza

timesicilia@gmail.com

Powered by GianBo