Editoriale

Quelli che… all’improvviso non sono più Charlie Hebdo

Quando la satira colpisce gli altri è satira. Quando colpisce noi, è offesa. La vignetta del giornale satirico francese fa esplodere la polemica. Interviene anche Enrico Mentana: "Scusate, ma Charlie Hebdo è questo! Quando dicevate "Je suis Charlie" solidarizzavate con chi ha sempre fatto simili vignette, dissacrando tutto e tutti. Le vignette su Maometto anzi facevano alla gran parte degli islamici lo stesso effetto che ha suscitato in tutti noi questa sul terremoto".

Articoli Recenti

Rubriche

POLITICA

Video

Video
UN.I.COOP. SICILIA: agevolazioni e vantaggi per le imprese siciliane
Economia, I conti in tasca, Video

UN.I.COOP. SICILIA: agevolazioni e vantaggi per le imprese siciliane


Patrizia Gangi

“Se non ci sono aziende, non si può creare occupazione. Basta con il precariato”– dichiara Felice Coppolino – al convegno organizzato dall’UN.I.COOP SICILIA ad Acireale. Tante sono le grandi difficoltà del sistema imprenditoriale regionale, malgrado la volontà e la forza degli imprenditori siciliani che oggi riescono ad essere presenti nei mercati internazionali. Dobbiamo “Parlare di…

Enogastronomia - Food & Wine
Commenti Recenti

ESTERI

Tourism

ECONOMIA

Economia, I conti in tasca

Anna Maria Di Vanni prima donna Siciliana al vertice di Confimpresaitalia

La palermitana Anna Maria Di Vanni è la nuova vicepresidente di Confimpresaitalia, Confederazione Italiana delle Imprese delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo. È stata eletta dal Comitato Nazionale della Confederazione sabato 10 febbraio 2018, ricevendo l’affidamento del comparto della formazione e della ricerca. L’organizzazione sindacale Confimpresaitalia è fondata da un gruppo di imprenditori italiani...
Seguici su Twitter
Chi Siamo

Giornale online diretto
da Giulio Ambrosetti

vice direttore
Antonella Sferrazza

timesicilia@gmail.com

Powered by GianBo