Editoriale, Primo Piano

23 Maggio: pronta la passerella dei soliti noti, dei finti amici e di chi ha diviso Falcone dalla moglie

Pippo Giordano, ex ispettore della DIA che con Giovanni Falcone ha collaborato, ci prepara all'arrivo dell'anniversario della strage di Capaci che, come sempre, sarà una passerella per le solite facce. Anche quelle che, quando il magistrato era in vita, lo criticavano. Un anniversario reso ancora più amaro dal pensiero che le salme del giudice e della moglie, Francesca Morvillo, sono state separate. Condividiamo ogni parola scritta dal nostro amico Pippo

Articoli Recenti

Rubriche

POLITICA

Video

Video
Il business del grano estero: cui prodest?
Video

Il business del grano estero: cui prodest?


Time Sicilia

Cosa c’è dietro le navi cariche di grano estero che arrivano in Italia? Perché i controlli sulla qualità e sulla sicurezza sono carenti? Perché le industrie che sfoggiano il brand made in Italy lo utilizzano? Quali sono le conseguenze per i consumatori e per chi denuncia?

Enogastronomia - Food & Wine
Commenti Recenti

ESTERI

Tourism

ECONOMIA

Economia, In Evidenza, Primo Piano

Formazione/ Margherita Vicari e Costantino Guzzo stanno per iniziare lo sciopero della fame

L'unico modo per far 'smuovere il culo' agli attuali governanti della nostra Isola, che hanno portato la Regione siciliana al default, è quello dello sciopero della fame e delle manifestazioni di piazza. Ma vanno fatte a ripetizione, sennò finisce come la vicenda dei dipendenti degli ex Sportelli multifunzionali ai quali hanno 'confezionato' una bella legge che, fino ad oggi, è rimasta lettera morta. Contro questa gente vale quello che si diceva negli anni '70: "Lotta dura, senza paura"
Seguici su Twitter
Chi Siamo

Giornale online diretto
da Giulio Ambrosetti

vice direttore
Antonella Sferrazza

timesicilia@gmail.com

Powered by GianBo