Editoriale, Politica

‘Patti scellerati’ tra Regione e Roma/ Franco Piro: “Il Governo Musumeci li può rivedere. Vedremo cosa farà”

L'ex assessore, Franco Piro, figura storia della sinistra dell'Isola, ripercorre le vicissitudini del Bilancio regionale,individuando le responsabilità dei governi del passato. Piro parla anche dei 'Patti scellerati' Renzi-Crocetta che ha sempre criticato. E precisa che il Governo Muumeci ha gli strumenti per rivederli: "Staremo a vedere cosa riuscirà a fare... considerato che negli anni in cui ha governato in Sicilia e a Roma, il centrodestra non è riuscito a determinare nulla"

Articoli Recenti

Rubriche

POLITICA

Video

Video
La “Storia di Natale Mondo. Un poliziotto contro la mafia” raccontata da Angelo Sicilia
In Evidenza, Primo Piano, Video

La “Storia di Natale Mondo. Un poliziotto contro la mafia” raccontata da Angelo Sicilia


Patrizia Gangi

Oggi, in occasione del 30° anniversario della scomparsa dell’agente Natale Mondo, la compagnia teatrale dei “Pupi Antimafia” di Angelo Sicilia ha presentato la prima nazionale del nuovo spettacolo la “Storia del poliziotto contro la mafia”. Natale Mondo, palermitano, entrò giovanissimo in Polizia e fu collaboratore di Ninni Cassarà prima a Trapani e poi alla Squadra…

Enogastronomia - Food & Wine
Commenti Recenti

ESTERI

Tourism

ECONOMIA

Economia, In Evidenza, News

Cateno De Luca: in un bando europeo sulla Pesca mancano 70 milioni di euro regionali!

Con molta probabilità, la Regione siciliana, in questo momento, avendo 'regalato' una barca di soldi a Roma, non ha nemmeno i fondi per cofinanziare i progetti europei! Mancano 70 milioni di euro - che la Regione non ha ancora approntato - per la Pesca. Il parlamentare di Sala d'Ercole De Luca lo sa che il Governo Musumeci ha avallato lo scippo, da parte di Roma, di 800 milioni di euro di IVA alla Sicilia?
Seguici su Twitter
Chi Siamo

Giornale online diretto
da Giulio Ambrosetti

vice direttore
Antonella Sferrazza

timesicilia@gmail.com

Powered by GianBo