Donne & Economia – Un.I.Coop. Catania riconferma Presidente provinciale Eleonora Centorino
Economia, Foto Notizia, I conti in tasca, Politica, Video

Donne & Economia – Un.I.Coop. Catania riconferma Presidente provinciale Eleonora Centorino


Patrizia Gangi

UN.I.COOP. Catania – Le cooperative riconoscono e premiano il lavoro di Eleonora Centorino, riconfermandole la nomina di Presidente Provinciale
Il suo impegno svolto negli ultimi tre anni, con passione, professionalità e competenza, ha dato grandi risultati, mettendo in una rete circa 200 cooperative associate, che sviluppano un fatturato di oltre 60 milioni di euro, occupando più di un migliaio di lavoratori oltre al coinvolgimento di oltre 2.000 soci nei diversi comparti produttivi: sociale, agricoltura, pesca, servizi, produzioni artigianali.

“Con un po’ di orgoglio, che non riesco a celaredice la Centorinomi preme sottolineare che le imprese aderenti sono cooperative vere, attive, che ogni giorno affrontano le difficoltà del mercato con cui devono confrontarsi. Ogni anno la nostra Unione aggrega in media oltre 20 nuove imprese ed altrettante recedono o vengono escluse: una rotazione che è sinonimo di vita, di lavoro, di verità.”
L’elezione del Presidente e del consiglio UN.I.COOP. Provinciale Catania si è svolta durante il terzo congresso provinciale: “In rete sul territorio”.

Al congresso hanno partecipato i vertici regionali e nazionali dell’Associazione, tra cui il Vice Presidente nazionale UN.I.COOP. Lorenzo Stura,  i rappresentanti di altre sigle datoriali, decine di soci cooperatori dei diversi comparti produttive,  e il sindaco di Catania Salvo Pogliese.

VIDEO
Produzione Medianews di Antonio Scarcella

servizio di Gangi Patrizia

 

Photo gallery

 

 

22 luglio 2018

Autore

Patrizia Gangi


Rispondi

Seguici su Twitter
Chi Siamo

Giornale online diretto
da Giulio Ambrosetti

vice direttore
Antonella Sferrazza

timesicilia@gmail.com

Powered by GianBo