Strage di via d’Amelio: silenzio, parla Fiammetta Borsellino VD

Gli appalti sui quali indagava, il ruolo dei colleghi, le indagini finte, i buchi neri. La verità di cui nessuno vuole parlare la chiede con forza Fiammetta Borsellino, figlia di Paolo. E non mancano le tracce da seguire

Gli appalti sui quali indagava, il ruolo dei colleghi, le indagini finte, i buchi neri. La verità di cui nessuno vuole parlare la chiede con forza Fiammetta Borsellino, figlia di Paolo. E non mancano le tracce da seguire.
Ascoltiamola in questa intervista pubblicata da fanpage. Per rendere davvero onore alla memoria del giudice Borsellino offesa dalle bugie e dalle verità occultate.

1 thought on “Strage di via d’Amelio: silenzio, parla Fiammetta Borsellino VD

  1. Sono d’accordo con Fiammetta troppo depistaggi troppe menzogne troppe collusioni e troppi traditori ho avuto la fortuna di conoscere il giudice borsellino per avergli fatto da autista per un determinato tempo quando accompagnato a scuola Fiammetta Lucia e Manfredi una persona speciale che madre natura ne fa nascere uno ogni secoli persona che finché vivrò porterò sempre nel mio cuore.
    Mentre tutti i colpevoli collusi e traditori non potranno morire serenamente come diceva mia nonna MORIRANNO con tutte le pene dell’inferno

Rispondi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com